Chi Siamo - Calla Italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mascotte Calla Italia
Calla Italia è un'Azienda familiare certificata GlobalG.A.P.-SGS che opera nela produzione floricola dal 1994. Il punto di forza dell'Azienda è rappresentato dal fatto che, essendo un'Azienda di medie dimensioni, viene posta la massima attenzione e cura nei dettagli, elemento che rappresenta un vantaggio per la produzione che garantisce una qualità superiore delle piante, coltivate con uso minimo di fitofarmaci a basso impatto ambientale e prodotti utilizzati nelle produzioni agricole-alimentari classificati e certificati biologici.
Queste caratteristiche rappresentano una garanzia soprattutto per piante destinate ad ambienti in cui vivono bambini.
Calle colorate in serra
La decennale esperienza nella produzione e commercializzazione delle Calle colorate, permette di offrire un prodotto al TOP della fioritura già a 5/6 settimane e fino a 18/19 settimane con una scelta di 3 misure differenti di vaso e coprivaso (con diametri di 11-15-17 cm.). Le piante possono essere consegnate provviste di barcode, etichetta fotografica e vaso colorato in tono al fiore.
L'Azienda dispone di una Logistica organizzata e di diversi canali di trasporto che garantiscono, a seconda della città di destinazione sia in Italia che all'estero, il miglior rapporto qualità prezzo.
Calle di mille colori
Produzione sostenibile: Il nostro metodo di coltivazione rispetta tutte le norme ambientali in quanto le coltivazioni sono prodotte utilizzando sistemi che normalmente vengono adottati nel settore alimentare.

Grande attenzione è posta al Marketing ed alla comunicazione con una Pagina Facebook sempre aggiornata e ricca di foto della produzione durante la crescita delle piante.
Tutti i canali informatici sono a disposizione del Cliente per informazioni sulle disponibilità e sulle fioriture. Una numerazione WhatsApp è attiva 24h/24 con risposte in tempo reale.
Carrelli per esportazione
Calle in serra
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu